lunedì 30 agosto 2021

GEL ESFOLIANTE PERLE DI JOJOBA



Nel periodo estivo la nostra pelle ha bisogno di freschezza e idratazione: questo semplice e delicato gel esfoliante può regalarci una pelle luminosa levigata e rivitalizzata. 
Sia in estate che in inverno lo scrub dovrebbe far parte della nostra beauty routine settimanale per eliminare le impurità dalla nostra pelle e stimolare il ricambio cellulare. 
Questo prodotto affina la trama della pelle e la rende perfettamente pronta all'applicazione delle nostre creme, sieri e lozioni.

Non lasciamoci ingannare dalla sua semplicità esecutiva ma soffermiamoci sugli ingredienti che ho utilizzato...

gr 95 di Gel di Aloe vera
gr   2 Co2 "supercritica" qui di Melograno
gr   2 Co2 "supercritica" di Olivello spinoso
gr   1 Cosgard

Proprietà dell'estratto di Melograno:
antinfiammatorie, antiossidanti, calmanti, rigeneranti e anti-età molto indicato per pelli screpolate, reattive, sensibili e arrossate.

Proprietà dell'estratto di Olivello spinoso:
grazie alla sua eccezionale concentrazione di vitamina E, carotenoidi e potenti antiossidanti aiuta i danni causati dai radicali liberi; ottimo rigenerante e calmante stimola i meccanismi di riparazione della pelle. Indicato per pelli squamose con tendenza atopica.

Proprietà dell'Aloe vera:
innumerevoli sono le proprietà dell'Aloe vera: idratanti, elasticizzanti, antiossidanti, disinfettanti... Protegge la nostra pelle dai raggi gamma e da quelli UV, stimola la produzione di collagene rendendo la pelle morbida, elastica e idratata.

 

 



Applicare il prodotto sulla pelle massaggiandola con leggeri movimenti circolari, sciacquare con abbondante acqua tiepida. Può essere usato anche quotidianamente lascia la nostra pelle levigata e idratata. 

Se vi fa piacere conoscere le mie prossime pubblicazioni, iscrivetevi e commentate; è importante per me conoscere le vostre opinioni.

Nel prossimo articolo vi parlerò di... Seguitemi e lo scoprirete!!!


I NOSTRI CORSI




















Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le informazioni contenute nel seguente blog sono a mero scopo informativo. Declino pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo o estetico senza previo consulto medico.

Fonti: Bibliografia

ALL RIGHT RESERVED COPYRIGHT - legge sulla proprietà intellettuale N. 633 del 22/04/1941

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.

Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Licenza Creative Commons Questo blog di Eleonora è distribuito con Licenza Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

© Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.
gli ultimisegretidiEleonoraDesign byIole