venerdì 24 novembre 2023

MANUALE DI FITOCOSMESI HANDMADE dalla tradizione popolare all'era moderna



In tutte le librerie

  AMAZON

Questo manuale è il risultato di un impegno scrupoloso e appassionato. È pronto a diventare il tuo compagno affidabile nel suggestivo mondo della cosmetica fatta in casa, pronto ad integrarsi con i corsi online di cosmetica presso l'Accademia Anamarup e il Centro Yoga Ayurveda Senani. La sua principale missione è quella di guidarti in modo consapevole attraverso la creazione di cosmetici di alta qualità.


Nel nostro libro "Manuale di Fitocosmesi Handmade", ti guideremo in un viaggio emozionante alla scoperta delle basi della cosmetica in modo semplice e coinvolgente. Dalle profonde radici dell'anatomia della pelle fino alle intricate leggi che regolamentano il magico mondo dei cosmetici, esploreremo ogni angolo della cosmetica fatta a mano e non solo.

Una volta acquisite le basi, ti addentrerai nel cuore del libro, dove scoprirai il concetto affascinante dei fitocosmetici. Attraverso una profonda immersione nella cosmetica e nell'utilizzo dei principi attivi delle piante, il loro potere nel campo cosmetico, imparerai come le piante stesse possono diventare le tue alleate nella cura della pelle."


La raccolta delle piante, una pratica avvincente, diventerà un'arte che potrai padroneggiare. La seconda parte del libro è un vero e proprio tesoro di conoscenza, con schede esaustive per ogni pianta che gioca un ruolo fondamentale nella fitocosmetica. Scoprirai il loro tempo balsamico, i principi attivi che custodiscono e i modi più efficaci per estrarli. Avrai il potere di creare cosmetici su misura per le tue esigenze."

Scegli gli ingredienti che rispettano la tua cute e la tua salute. La tua pelle merita solo il meglio! Un Mondo Eco-sostenibile a Tua Mano. Non è solo un libro sulla cosmetica; è un invito a diventare parte attiva del cambiamento."






Gruppo Facebook
Gli ultimi segreti 
Unisciti a una comunità di appassionati come te e scopri i segreti della cosmesi naturale. Clicca il link qui sotto per entrare nel gruppo:

Scopri i Corsi
in collaborazione con: 
 Centro Yoga Senani - Accademia Anam Arup








Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le informazioni contenute nel seguente blog sono a mero scopo informativo. Declino pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo o estetico senza previo consulto medico.

Fonti: Bibliografia

ALL RIGHT RESERVED COPYRIGHT - legge sulla proprietà intellettuale N. 633 del 22/04/1941

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.

Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Licenza Creative Commons Questo blog di Eleonora è distribuito con Licenza Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

© Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.
gli ultimisegretidiEleonoraDesign byIole