CHI SONO

Eleonora

Mi presento, sono Eleonora, residente in uno dei gioielli naturali d'Italia, la Valle d'Aosta, una regione incantevole ricca di erbe officinali.




Il mio legame con questa terra straordinaria ha radici profonde che risalgono alla mia bisnonna paterna. È stata lei a trasmettermi un amore sincero per questi luoghi unici. Questa eredità ha scatenato in me una passione autentica, alimentata da un approccio autodidatta, che mi ha spinto a esplorare il meraviglioso mondo della cosmesi e della fitocosmesi.

Attraverso l'immergersi nelle tradizioni locali e un costante impegno di apprendimento, ho acquisito la capacità di estrarre e utilizzare i tesori naturali che la nostra terra generosamente offre.

Ogni passo nel mio percorso è stato guidato dall'amore per la Valle d'Aosta, e le persone generose che ho incontrato lungo il cammino hanno condiviso con me le loro preziose conoscenze. Questa esperienza mi ha ispirato a esplorare e valorizzare le meraviglie della cosmesi fatta in casa, una passione che desidero condividere con voi attraverso i miei articoli e la condivisione con il mio gruppo di studio.


Le piante medicinali non sono lo scemo del villaggio della terapeutica; esse sono invece le guardiane più fedeli e rispettose della nostra salute e bellezza.
 (Pierre Lieutaghi)















Per qualsiasi informazione, ecco i miei contatti:






Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le informazioni contenute nel seguente blog sono a mero scopo informativo. Declino pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo o estetico senza previo consulto medico.

Fonti: Bibliografia

ALL RIGHT RESERVED COPYRIGHT - legge sulla proprietà intellettuale N. 633 del 22/04/1941

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.

Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Licenza Creative Commons Questo blog di Eleonora è distribuito con Licenza Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate

© Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.
gli ultimisegretidiEleonoraDesign byIole